Contact Us: en@metamedecine.co

it flag
es flag
pt flag
de flag
enflag
frflag

De school van geluk

Scuola guida per coppie

Prima edizione: 2014

Numero di pagine: 120

EAN13: 9788896865781

Prezzo: € 12

Acquista: Il Giardino dei Libri

 

Nulla è capace di sconvolgerci, angosciarci, complicarci la vita, quanto un problema nella nostra sfera sentimentale. Eppure, a ben guardare, quasi mai si tratta di qualcosa di nuovo: alla fin fine, tutti i dilemmi, le insoddisfazioni, i vicoli ciechi a cui andiamo incontro in questo ambito della nostra esistenza sono riassumibili in poche e precise aree tematiche.

E non sarebbe bello se un esperto ci aiutasse a fare chiarezza, ad avere non solo una visione lucida e serena della situazione, ma anche una spiegazione solidamente supportata su come uscirne e come evitare di ricaderci? E se gli esperti fossero addirittura quattro, ciascuno in possesso di competenze speciali, a volte decisamente insolite, e i loro punti di vista giustapposti ci aprissero gli orizzonti quattro volte più vasti di quanto potremmo sperare?

Perchè leggere questo libro?

Perché è un manuale che guida passo passo nel mondo della relazione di coppia, che tu abbia o meno un compagno/a! Le tematiche su cui lavora questo libro:

  • la scelta del partner
  • imparare a comunicare
  • aspettative e delusioni
  • meglio soli che male accompagnati
  • …e tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sulle vostre relazioni (presenti, passate e future), spiegato da quattro ricercatori molto speciali.

Metamedicine heeft niet de intentie om de aanbevolen paden van de reguliere geneeskunde, noch om enige vorm van psychologische therapie te vervangen. Het kan echter zeer effectief zijn als ondersteuning en aanvulling op een persoonlijk groeiproces. Metamedicine consultants voeren geen diagnostische activiteiten uit, schrijven geen medicijnen voor en vervangen geen officiële deskundigen; ze begeleiden mensen om zich bewust te worden van hun emotionele, fysieke en mentale dynamiek door middel van de werkwijze van Metamedicine, om weer in harmonie te komen met zichzelf.